4 passi con la bottiglia. Una bottiglia si può anche indossare con eleganza, con naturale nonchalance, volendo anche a tracolla. Soprattutto se il portabottiglia che la ospita è un accessorio d’abbigliamento firmato da affermati stilisti o da fashion designer emergenti. Certo, il vino non andrebbe agitato nel trasporto, particolarmente le bollicine, ma a volte la qualità cede il passo al look, al glamour, all’emozione del momento. Il vino è condivisione, se qualcuno porta una bottiglia da qualche parte avrà le sue ragioni. Ragioni romantiche? Di amicizia complice? Di business? Intanto scopriamo queste creazioni di moda internazionali per fare 4 passi con la bottiglia.
Non parliamo delle valigette professionali, quelle rettangolari, imbottite e con serrature di sicurezza per il trasporto di etichette preziose (lo faremo in un prossimo numero), ma abbiamo selezionato come sempre tre oggetti di stili diversi, per gusti differenti, com’è nel mood di “Around Wine”. Personaggi famosi, marchi noti, e interessanti realtà in via di affermazione. Con un salto nella storia, un occhio all’altro capo del mondo e l’obiettivo di stimolare la curiosità e la voglia di saperne di più.
L’Alta moda e gli accessori luxury, attraverso il design più raffinato, esprimono la sensibilità degli stilisti con creazioni e soluzioni che rappresentano visioni artistiche della realtà. Spesso aprendo la strada a successive innovazioni dello stile.
Ti interessa leggere questo articolo? Lo trovi all’interno di Around Wine #2!