Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Le wine rooms dei superyacht

Le wine rooms dei superyacht. Solcare gli oceani su natanti – superyacht o mega yacht o panfili che dir si voglia e che vanno dai 40 ai 180 metri di lunghezza – è un sogno per tutti, una realtà per pochi. Comunque, se si può fare, è ancor più affascinante farlo con tutte le comodità del caso, compresi quei confortevoli locali che una volta erano rappresentati dalla sala cinema e dalla cigar room, e oggi invece da eleganti e tecnologiche wine room.

La wine rooms degli yacht: un ambiente elegante con le migliori condizioni possibili per conservare, esporre e mantenere nella giusta luce e temperatura pregiate etichette da bere in navigazione, in porto o alla fonda.
Diversi cantieri di produzione navale, studid’architettura di interior design, nonché produttori di complementi d’arredo nautici sono impegnati per soddisfare questo incomparabile piacere.
Nelle wine rooms dei superyacht il sapere artigianale delle realizzazioni uniche si unisce all’utilizzo di tecnologie d’avanguardia per esprimere risultati di altissimo livello.

Ti interessa leggere questo articolo? Lo trovi all’interno di Around Wine #2!

×